Domenica 28 settembre, a San Colombano al Lambro torna
la Festa dell’Uva: un'invasione di sapori!

Il 28 settembre San Colombano al Lambro si prepara a vivere la 67ª edizione della Festa dell’Uva: una giornata che celebra la vendemmia e l’anima più autentica di questo territorio unico.

Immergiti in un percorso di sapori grazie all’area food e alle degustazioni di vini locali, tra cui quelli della DOC “San Colombano”, l’unica delle province di Milano e Lodi, e nel pomeriggio scopri la tradizionale sfilata dei carri allegorici. Ma non finisce qui! La festa continua con concerti dal vivo fino al gran finale: lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo sopra San Colombano.

Vuoi immergerti per davvero nell’anima della festa?
Presso la sede del Distretto Agroalimentare della Collina di San Colombano ti aspettano tante novità:

  • Sapori autentici: panini con salumi tipici locali accompagnati da un bicchiere di vino, trancio di pizza sfizioso, trancio di focaccia, taglieri di salumi, calici di vino pregiati, degustazioni e Birra Banina locale;
  • Per chi desidera scoprire ancora di più, partecipa alla masterclass di degustazione e immergiti nel mondo del vino. Scegli tra gli orari 11.30 – 12.30 – 17.00, 18.00 e 19.00 (prenotazione obbligatoria info@dacsacolombano.it o 335.74.15.022).
  • Acquista i migliori prodotti degli associati del Distretto: una selezione di prelibatezze che renderanno la tua tavola unica e indimenticabile.

Un giorno da non perdere: unisciti a noi per una giornata all’insegna del buon cibo, del vino locale e della convivialità. Spezziamo la monotonia e festeggiamo insieme la dolcezza della vendemmia!

Ti aspettiamo entusiasti per brindare insieme a un futuro ricco di sapori!

Torna in alto
Skip to content